Servizi in Convenzione

Le convenzioni sono degli accordi scritti stipulati con Enti o Ditte, che offrono al  Socio in possesso della Tessera Conf.I.P.E (in corso di validità), degli sconti e/o prezzi agevolati.
Solo il possesso della tessera nominativa consente al Socio di accedere a tutte le corrispettive priorità. 

Lista Servizi in Convenzione

  • Gestione completa della contabilità ordinaria: registrazione fatture fornitori e clienti, riconciliazioni bancarie, tenuta contabilità generale e stampa obbligatoria per legge, calcolo Iva, dichiarazione Iva, assistenza telefonica e via e-mail entro 4 ore mensili
  • Revisione contabilità: report mensile conto fornitori-clienti, transazioni internazionali, contabilità generale ed esempi di registro Iva o revisione su richiesta; eventuale importazione dati della contabilità per la stampa dei registri previsti per legge, elaborazione o revisione della dichiarazione Iva mensile/trimestrale/annuale; consiglio conforme alla dichiarazione IVA tasse e contabilità
  • Elaborazione bilancio annuale & relativo reporting e deposito presso la Camera di Commercio, elaborazione ed invio dichiarazioni fiscali annue, adempimenti di fine anno, gestione quote di registrazione presso la Camera di Commercio/Registro delle Imprese, dichiarazione annuale Iva
  • Consulenza aziendale, IVA, consulenza modello Unico, consulenza gestione aziendale, previsione imposte aziendali/internazionali, previsione di formazioni/trasformazioni di entità legali, variazioni, liquidazione
  • Aggiornamento annuale e custodia del registro dei soci,   verbale di assemblea (solo per società a responsabilità limitata)
  • Elaborazioni paghe, contributi, imposte, gestione salari netti con dettagli pagamenti, copie buste paghe in formato .pdf
  • Elaborazione modello CU annuale
  • Elaborazione modello 770 subordinati
  • Elaborazione individuale T.F.R.
  • Elaborazione modello 770 ; base, ST/ SX, controllo e invio telematico, ricevuta

  • Autoliquidazione Inail annuale per rischio
  • Elaborazione modello 770 autonomi
  • Invio Emens mensile ad INPS  <35 dipendenti

  • Deposito/aggiornamento registro infortuni + Libro Unico del Lavoro
  • Acquisto e vidimazione libro matricola e registro infortuni (solo per le nuove società o in caso di ispezione)
  • Bozze contratti di lavoro subordinato/autonomo e con clausole personalizzate
  • Comunicazione agli uffici competenti per inizio/trasformazione/cessazione di contratti di lavoro subordinato e autonomo
  • Gestione amministrazione benefit (auto aziendale, rimborsi spesa, cellulare, assicurazioni etc.)
  • Elaborazione contratti di assunzione

  • Elaborazione lettere di richiamo

  • Elaborazione lettere di licenziamento
  • Elaborazione lettere di dimissioni
  • Comunicazione obbligatoria di assunzione
  • Trasformazione e cessazione del rapporto lavorativo
  • Comunicazione di apertura e cessazione delle posizioni inps, inail,enti bilaterali di integrazione sanitaria o previdenziale

  • Elaborazione cedolini
  • Elaborazione modello f24
  • Invio denunce modello previdenziali elaborazione certificazioni uniche per redditi da lavoro dipendente o ad esso assimilati
  • Elaborazione autoliquidazione inail
  • Elaborazione modello 770
  • Elaborazione modello dei sostituti di imposta dove si dichiarano dati relativi alle ritenute operate, versamenti, crediti, e compensazioni
  • Consulenza del lavoro
  • Consulenza della sicurezza del lavoro
  • Conteggi t.f.r.
  • Conteggi costi aziendali
  • Assistenza in caso di verifiche da parte di Organi Previdenziali od Ispettivi
  • Consulenza per  previsione costi, negoziazioni, aggiornamento contratti per lavoratori subordinati e autonomi
  • Consulenza del lavoro ed organizzativa del lavoro (mansionari, conformità legale, diagrammi, organigrammi, diagrammi di flusso, piani di incentivazione, pianificazione della formazione e delle carriere,politica di motivazione, linee guida aziendali regolamento interno, benefit e gestione assistenza pensionistica integrativa, gestione comunicazione interna al personale e consulenza telefonica ai dipendenti, accertamenti e revisioni interne per le attività e le timbrature dei dipendenti, osservanza delle politiche aziendali/valutazione dello stress)
  • Schede informative per argomento su nuove normative
  • Assistenza per visto e permesso di lavoro (stranieri)
  • Assistenza per diritto del lavoro/civile/penale
  • Gestione web presenze tramite remoto (GPRES2) o connessione web (Workflow); elaborazione e personalizzazione per i primi 2 mesi
  • Connessione remota ns. virtual private network al ns. software gestionale di risorse umane
  • Assistenza relativa alla personalizzazione interfaccia di software
  • REGISTRAZIONE DI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA DI DIRITTO ITALIANO
  • DOMICILIAZIONE LEGALE SOCIETARIA
  • DOMICILIAZIONE AMMINISTRATIVA SOCIETARIA (Conservazione di registri contabili, societari e del lavoro)
  • VARIAZIONI DI DATI SOCIETARI (sedi legali/ amministrative, legale rappresentante, denominazione aziendale, tipologia societaria, poteri, procure, liquidazioni) (solo per le branch, per le procure, e per le società a responsabilità limitata)
  • SERVIZI PAGAMENTI BANCARI
  • Esame contratti bancari e finanziari al fine di individuare illeciti che danno diritto alla restituzione di un risarcimento a favore del cliente
  • Esame conto corrente bancario
  • Esame mutui ipotecari
  • Esame prestiti personali
  • Esame di azione sulle quali sono state registrate delle perdite
  • Esame interest rate swap
  • Valutazione dei fattori di rischio inerente al tipo di attività espletata e alle mansioni svolte dai lavoratori= adutit
  • Nomina del responsabile servizi di prevenzione e protezione
  • Organizzazione del servizio di prevenzione e protezione
  • ASggiornamento delle misure di prevenzione
  • Predisposizione/valutazione documento di valutazione dei rischi (DVR)
  • Elaborazione di atti e procedure volte ad eliminare o ridurre al minimo i fattori di rischio= procedure di sicurezza o emergenza
  • Formazione dei lavoratori durante l’orario di lavoro sulla sicurezza sul lavoro, su antincendio, primo soccorso
  • Nomina del medico competente per espletamento attività di sorveglianza
  • Nomina del rappresentante della sicurezza dei lavoratori da parte dei lavoratori che frequenterà il corso di formazione
  • Valutazione da stress da lavoro correlato
  • Audit verifica sui dati e sulle modalità di conservazione dei dati sensibili
  • Nomina del Dpo (data protection officer chè è il responsabile della protezione dei dati personali) il quale deve aver effettuato un corso di formazione
  • Valutazione ed organizzazione della gestione del trattamento dei dati personali
  • Valutazione sulla necessità o meno di disporre la Dpia (valutazione d’impatto sulla protezione dei dati) non sempre è obbligatoria = lo è quando  il trattamento di un dato può presentare un rischio elevato per i diritti e le libertà delle persone
  • In caso di valutazione positiva del punto precedente è necessario porre in essere tutti quei atti volti alla elaborazione della Dpia
  • Predisposizione procedure volte a prevenire la perdita dei dati, a proteggere ed a mettere in sicurezza i dati degli utenti posseduti  (es.antivirus, firewall, proxy di navigazione, ids, ips, Dlp data loss prevention, tenuta di password e modifica delle credenziali di accesso)
  • Redazione informativa privacy riguardo al trattamento, utilizzo , conservazione e protezione dei dati personali e sui diritti esercitabili dal titolare dei dati personali da elaborare tutte le volte che veniamo in possesso dei dati sensibili suscettibili a ricollegare una determinata persona
  • Tenuta di un registro di tutte le categorie di attività di trattamento dei dati personali svolte (esempio raccolta, registrazione software, successiva consultazione ed elaborazione)
  • Dpo effettua sorveglianza su osservanza del regolamento
  • Dopo se richiesto fornire un parere inerente alla valutazione d’impatto sulla protezione dei dati
  • report finale riassunto del processo e dei passi compiuti per miglior tutela rischio privacy
  • Polizza RC professionale
  • Tutela legale
  • Polizza sui locali
  • Polizza infortuni
  • Polizze vita
  • Polizze sanitarie
  • Piano individuale pensionistico
  • Fondo pensioni aperto

Associazione costituente

ACCORDO FILM COMMISSION

FORMAZIONE CONFIPE

MODULO FORMAZIONE GRATUITA

REQUISITI PER ASSOCIARSI:

– Qualifica Professionale riconosciuta dalla Regione
– Essere produttori o distributori di beni o servizi destinati al settore specifico della bellezza

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